image

Sicurezza Domestica

Secondo una statistica, in Italia viene compiuto un furto ogni due minuti. A rendere più grave il tutto è che il nostro paese ha visto incrementare di oltre il 120% le infrazioni domestiche in dieci anni. Senza lasciarci spaventare dai numeri, rendiamo più sicure le nostre case. La nostra agenzia, leader nel settore ormai da anni, offre garanzia e qualità sui suoi servizi.

Tutta la sicurezza che cerchi ad un prezzo sbalorditivo.

Tra i servizi particolarmente indicati per uffici o residenze private, Techtre annovera la conversione di portoncini blindati da serratura con chiave a doppia mappa a serratura con chiave a cilindro di sicurezza a profilo europeo, senza dubbio più sicura. Si passa poi all’installazione di serrature di sicurezza su portoncini, basculanti, porte garage fino all’intervento sugli scuri esterni dell’abitazione o alla sostituzione della porta stessa.

La professionalità è il punto cardine dell'azienda Techtre, non possiamo permetterci di sbagliare, c'è in ballo la vostra sicurezza.

Servizi per la Sicurezza Domestica

Impianti di videosorveglianza o di allarme, oggi, sono installati nella maggior parte delle case. Infatti, sono i sistemi di sicurezza più utilizzati negli ultimi anni. Questi permettono, tramite centraline, di monitorare la propria abitazione, anche a chilometri di distanza.

Essere sempre attenti a quello che succede nella propria abitazione o all'esterno di essa è fondamentale per la sicurezza. Oltre ai due citati, esistono altri sistemi per rendere più sicura una casa. Quelli offerti da Techtre sono:

  • Regolazione Scuri degli Esterni
  • Installazione Porta Blindata con Cilindro Europeo
  • Controllo Accessi

I Nostri Servizi

Un impianto d’illuminazione ben pensato permette di non avere zone buie all'esterno. I ladri infatti adorano i punti dove non c'è luce, poiché è più facile operare senza essere visti.

Oggigiorno esistono molte tecnologie che risolvono il problema dell'illuminazione non omogenea. È possibile installare faretti o lampade che s’illuminano al passaggio o dei sistemi di controllo programmabili, grazie ai quali regolare l'accensione e lo spegnimento delle luci, così da garantire sempre una perfetta illuminazione ed una perfetta regolazione delle luci esterne.

È sempre consigliato scegliere una porta d'ingresso blindata. Le porte blindate sono porte di ingresso per le case, uffici e negozi, pensate per garantire un'elevata sicurezza rispetto ai molteplici tentativi di effrazione che avvengono ogni giorno in tutta Italia. È uno dei principali strumenti di difesa passiva. Prima di installare una porta blindata, però, è bene informarsi sulle sue caratteristiche, le più importanti sono:

  • Serratura
  • Lamiere interne
  • Zanche
  • Montanti

Una volta verificata la conformità e la qualità degli elementi menzionati è possibile procedere all'installazione. Techtre, oltre ad occuparsi di porte blindate, si impegna a fornire servizi di rinforzo di serrature delle porte già presenti nell'abitazione.

Questo tipo di sistema permette di controllare e gestire i vari accessi ai diversi varchi di accesso o porte. Può essere di due tipi: Stand-Alone, ovvero che garantisce la sicurezza di singoli spazi, o Centralizzata, che è adatta a tutti quegli ambienti dove è necessario un controllo più dettagliato del flusso di persone. Un sistema ad accesso controllato viene usato per:

  • Aumentare la sicurezza, sia per la propria struttura che per il personale
  • Automatizzare le pratiche di smistamento e di controllo accessi del personale
  • Avere la possibilità di controllare ogni singola area di lavoro in un qualsiasi momento
  • Montanti

Da molti anni, inoltre, i Servizi di accesso controllato sono utilizzati nella gestione di sistemi di allarme, rilevando e segnalando con grande efficacia la presenza di individui estranei all'interno di uffici, abitazioni, negozi e magazzini.

La stessa tecnologia è usata nei negozi e nelle attività commerciali per evitare il taccheggio. Si tratta, come si può facilmente notare da questo elenco, comunque piuttosto parziale, di una tecnologia in continua espansione e soprattutto utilissima per mettere in sicurezza il proprio ambiente di lavoro e anche per monitorare gli orari di ingresso e di uscita dei dipendenti.

In un edificio con sistema di sicurezza ad accesso controllato è impossibile entrare se non si è autorizzati.